Comune di Pavone del Mella

PROLOCO  

ULTIMISSIME DALLA PROLOCO PAVONE DEL MELLA
PROLOCO
Pavone del Mella
Con l’Assemblea dei Soci del 26 maggio 2011 sono stati eletti i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione della Proloco di Pavone del Mella e con il primo Consiglio di Amministrazione del 16 giugno, sulla base di quanto previsto dallo Statuto, sono stati assegnati i nuovi incarichi amministrativi.
Le cariche sono state così nominate: Presidente – Pancera Simone, Vice Presidente - Migliorati Antongino (Antonello), Segretaria - Giuseppina d’Alessio.
L’Amministrazione Comunale vuole augurare ai nuovi membri un proficuo e buon lavoro oltre a ringraziare gli amministratori uscenti in particolare i presidenti Brignani e Baronchelli per la dedizione e l’impegno rivolto verso la comunità.
In Italia attualmente le Pro Loco riconosciute sono oltre seimila e le attività che svolgono afferiscono a diverse sfere d’intervento turistico, sociale, culturale e sportivo.
Sicuramente la proloco di Pavone del Mella continuerà ad investire per promuovere i prodotti tipici dell'enogastronomia e dell'artigianato locale, le tradizioni popolari, la tutela e la salvaguardia dei patrimoni storico-artistici, architettonici, culturali e ambientali del nostro territorio e soprattutto del nostro Paese..